Politica Sui Rimborsi

POLITICA SUI RIMBORSI

RESI

Per gli acquisti online: Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di restituircelo nelle sue condizioni originali.

Gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna e ti rimborseremo il prezzo di acquisto originale. I capi non devono essere stati indossati e devono avere tutte le relative etichette ancora attaccate. Il nostro imballaggio fa parte del prodotto e deve essere restituito insieme alla merce. Ciò serve anche a garantire che i prodotti ci arrivino in uno stato idoneo e integro. I resi danneggiati o sporchi potrebbero non essere accettati e potrebbero essere rispediti al cliente e/o il rimborso potrebbe essere rifiutato. I rimborsi escludono eventuali spese di consegna e spedizione.

Tieni presente che al momento non offriamo scambi; ci scusiamo per eventuali disagi. Inoltre, gli articoli personalizzati non possono essere restituiti e verranno rifiutati e rispediti al cliente.

Tutti gli omaggi inviati con il tuo ordine devono essere restituiti con il reso. Questi devono essere inclusi nel pacchetto di reso per ricevere un rimborso.

Se desideri restituire i prodotti che hai acquistato, utilizza il nostro portale dei resi. Clicca sul link in basso per elaborare la tua etichetta di spedizione e consultare i passaggi successivi per procedere con il tuo reso.

Portale dei resi nel Regno Unito

Per Ordini internazionali clicca il link sottostante per stampare la tua etichetta personalizzata.

Portale dei resi internazionali

Assicurati di avere il numero d'ordine corretto e di utilizzare l'esatto indirizzo email con cui hai originariamente effettuato l'ordine quando restituisci i tuoi articoli tramite il nostro portale.

Pendi nota del numero di tracciamento riportato sull'etichetta prima di spedire l'articolo. Potrebbe essere necessario fornirlo se il pacco è in ritardo o viene smarrito durante il trasporto. È tuo dovere prenderti ragionevole cura della merce e sarai responsabile per eventuali danni fino al ricevimento del pacco nel nostro magazzino. Non siamo responsabili per eventuali pacchi smarriti o mancanti restituiti dal corriere o da qualsiasi altro servizio di consegna.

I rimborsi saranno accreditati sul metodo di pagamento originale usato dall'acquirente. Le spese di spedizione originali non saranno rimborsate. L'importo verrà rimborsato nella valuta utilizzata per effettuare l'acquisto originale. A causa delle fluttuazioni dei tassi di cambio, l'importo rimborsato potrebbe essere leggermente superiore o inferiore al prezzo originariamente pagato.

Una volta ricevuto il reso nel nostro magazzino, inizieremo a elaborare il rimborso il prima possibile. Attendi fino a 30 giorni affinché l'importo del rimborso venga visualizzato nel tuo account.

 

Se hai domande o dubbi sul tuo reso, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo concierge.genoa@castore.co.uk includendo il tuo nome e numero d'ordine e uno dei nostri rappresentanti sarà più che lieto di aiutarti .

 

MERCE DIFETTOSA

La merce difettosa si riferesce a quella dovuta a problemi di produzione. Gli articoli danneggiati a causa della normale usura non sono considerati difettosi.

Per richiedere la garanzia, contatta l'indirizzo concierge.genoa@castore.co.uk. Richiederemo un'immagine chiara del difetto e di come il capo è stato lavato e asciugato. Ciò comporterà quindi la restituzione del capo.

 
CODICI SCONTO E CARTE REGALO


Tieni presente che al momento dell'acquisto è consentito usare un solo codice sconto. Gli sconti non sono cumulabili con altre offerte speciali o promozioni. Se hai domande al riguardo, inoltrale all'indirizzo concierge.genoa@castore.co.uk e uno dei nostri rappresentanti sarà lieto di aiutarti.