FAQ
  1. Come cercare i prodotti?
  2. Cosa leggere sui prodotti?
  3. Come selezionare i prodotti?
  4. Come acquistare?
  5. Come controllare lo stato dell'ordine?

1. Come cercare i prodotti? torna su

Non sai ancora cosa cercare? Scrivi la tua “parola chiave” nello spazio della Ricerca che trovi in cima ad ogni pagina del sito. La “parola chiave” può essere il tipo di prodotto, il nome del player di cui cerchi il merchandising, ecc. Già sai cosa cercare? Scegli la categoria di merchandising che ti interessa in alto (tra: kit gara, abbigliamento, accessori casa, gadget e saldi); procedi con la scelta del prodotto; termina la tua ricerca con l’inserimento del prodotto nel carrello. Vuoi conoscere i più venduti del merchandising Genoa CFC? Nella home page in basso visualizzerai sempre tutti gli ultimi arrivi. Vuoi conoscere i prodotti del merchandising in offerta? Nella home page clicca sul pulsante “Saldi”: selezionerai tutti i prodotti in offerta.

2. Cosa leggere sui prodotti? torna su

Leggi la lista dei prodotti che hai trovato nella tua ricerca, clicca sul prodotto che ti interessa e accederai alla Scheda prodotto;
la Scheda prodotto: qui trovi tutte le informazioni dettagliate sull'articolo che hai selezionato: prezzo, misura, colore, quantità, info sull’originalità e altre informazioni sul prodotto.
Nota : i prodotti visualizzati sul sito sono tutti disponibili nei nostri magazzini.

3. Come selezionare i prodotti? torna su

Clicca su Acquista per mettere nel carrello quello che hai trovato;
Clicca su Aggiungi alla lista dei desideri per memorizzare ciò che vorresti acquistare in futuro;
Quando sei nella pagina “Carrello” e sei pronto ad acquistare, clicca su “Completa l’ordine” fino a registrazione sicura dell'ordine;
Nota: le spese di spedizione ti vengono addebitate una sola volta per ogni acquisto anche se il tuo ordine contiene più di un articolo. Quindi riunire più prodotti conviene!

4. Come acquistare? torna su

Dopo aver cliccato su “Completa l’ordine”, se non ti sei ancora loggato, sarai indirizzato nella pagina delle Informazioni d’accesso per la registrazione o per il log in;
Registrati su Genoa CFC store se non lo hai ancora fatto oppure loggati se sei già registrato;
Inserisci l'indirizzo dove intendi ricevere il tuo acquisto se diverso da quello riportato nella registrazione;
Valuta le spese di spedizione, scegli il metodo di consegna e il metodo di pagamento che preferisci;
Controlla che la quantità di prodotti sia quella che desideri ricevere;
A questo punto concludi il tuo acquisto cliccando su “Completa l’ordine”!
Nota: I dati personali o quelli relativi alla carta di credito sono al sicuro dal momento che per gestirli viene utilizzato il sistema Microsoft Internet Information Server, che lavora con il protocollo SSL. UpCommerce SPA in nessun momento della procedura di acquisto è in grado di conoscere il numero della Carta di Credito del Cliente ovvero il codice identificativo univoco di 16 cifre della stessa. Quest’ultimo attraverso l’apertura di una connessione protetta viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

5. Come controllare lo stato dell'ordine? torna su

Non appena avrai inviato il tuo ordine, riceverai una e-mail di conferma della ricezione dell’ordine: in questa e-mail troverai tutte le informazioni sull’ordine e sui tempi necessari per il recapito della merce;
Potrai sempre controllare a che punto è il tuo ordine cliccando su I miei ordini, in alto in qualsiasi pagina, dopo esserti loggato;
Alla partenza del pacco dal nostro magazzino ti invieremo una e-mail di evasione ordine per avvertirti che i tuoi prodotti sono partiti: in questa e-mail avrai la conferma sui tempi necessari per recapitarti la merce