Condizioni di vendita

Informazioni relative alle modalità di Pagamento.

1. PREZZI

I Prezzi espressi nella valuta di conto in Euro sono comprensivi dell’Imposta sul Valore Aggiunto (I.V.A.) vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza. Il Cliente potrà selezionare le valute alternative Dollaro degli Stati Uniti d’America o Sterlina del Regno Unito.
Il Prezzo totale risultante al termine dell’ordine è comprensivo delle spese di spedizione, ma non di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione della merce in territorio straniero. Qualsiasi onere aggiuntivo per operazioni di sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario della spedizione.

2. MODALITA' DI PAGAMENTO

I prodotti acquistati su questo sito sono venduti direttamente da BookingShow S.p.A, con sede legale in Italia, Via Di Motta della Regina, 6 – 71121 Foggia (FG), Italia.
Il pagamento del Prezzo sarà corrisposto all'Ordine a mezzo Carta di Credito, pay pal, bonifico bancario o alla consegna a mezzo contrassegno (solo per le consegne in Italia).
Sono accettate carte di credito dei circuiti Visa, Visa electron, Mastercard, Bankpass, Postepay.
Per la modalità di pagamento con bonifico bancario, questi i dati per il pagamento:intestatario c/c Bookingshow SpA, BANCA POPOLARE DI MILANO , Agenzia n° 0280 FOGGIA, P.zza Umberto GIORDANO 18, 71121 FOGGIA – FG,
IBAN: IT26 D 05584 15700 000000000919, BIC: BPMIITMM280 (da utilizzare se la vostra banca ordinante si trova fuori dal territorio italiano). Causale: "Conferma ricezione ordine n.: xxxx" (numero riportato nell'oggetto dell'e-mail di conferma dell'ordine).
Per la modalità di pagamento "contrassegno" sarà applicato un onere aggiuntivo di 3,60 euro.

3. FORZA MAGGIORE

Genoa CFC Store non è responsabile del ritardo nell’adempimento delle obbligazioni, ai sensi del Contratto, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori del loro ragionevole controllo ovvero a causa di forza maggiore.
Le spese di imballaggio e spedizione per l’Europa sono fisse a prescindere dall'entità dell'ordine ed ammontano a € 7,90. Nel caso di spedizioni nel resto del mondo, la tariffa varia da un minimo di € 7,90 in USA, Canada, America latina e Russia ad un massimo di € 11,00 in tutte le altre destinazioni: in ogni caso prima di inserire i dati di pagamento sarà possibile visualizzare la spesa globale di spedizione del relativo ordine. La tabella sottostante comprende le tariffe di spedizione in vigore per tutti gli articoli acquistati presso Genoa CFC Store e i tempi medi di consegna.

Informazioni relative alla Spedizione.

1. Tariffe, modalità e tempi di consegna

Descrizione Tariffa in euro Modalità di spedizione Tempi di consegna dall'invio(giorni lavorativi)
Italia 8,90 Corriere 2-4 giorni
Europa 11,90 Poste Internazionali o Espresso internazionale 4-7 giorni
USA e Canada 11,90 Poste Internazionali o Espresso internazionale 7-10 giorni
America del Sud 11,90 Poste Internazionali o Espresso internazionale 7-10 giorni
Russia 11,90 Poste Internazionali o Espresso internazionale 7-10 giorni
Resto del mondo 11,90 Poste Internazionali o Espresso internazionale 7-10 giorni

Attenzione:eventuali spese doganali o di importazione saranno addebitate nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione. Tali spese sono a carico del destinatario. Genoa CFC Store non ha alcun controllo su tali spese che possono variare sensibilmente da paese a paese. Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare le autorità doganali del paese di destinazione.
Attenzione:i tempi di consegna indicati all’interno della tabella sono indicativi e per nessun motivo vincolanti.
Attenzione:le tariffe indicate nella tabella si riferiscono ad acquisti di un solo prodotto. Per acquisti multipli ci sarà un ulteriore addebito di € 1,30 euro a prodotto.

2. TEMPI DI RECAPITO MERCE

Il “tempo di consegna” (visualizzabile nella tabella precedente) consiste nel tempo necessario al corriere per consegnare la merce. Per conoscere il tempo esatto per il recapito della merce acquistata bisognerà sommare ai tempi di consegna i tempi necessari alla preparazione del/i prodotto/i (questi tempi variano da prodotto a prodotto). All’interno della e-mail di conferma acquisto provvederemo a fornire il numero di giorni esatti per il recapito della merce. La spedizione viene effettuata anche quando l'intero ordine non è completo. Ad esempio, se uno stesso ordine comprende un articolo con un tempo di preparazione di 2 giorni e uno di 5 giorni, l'invio verrà effettuato in due momenti diversi fermo restando l’unico costo per la spedizione. I tempi sono indicativi, in ogni caso Genoa CFC Store terrà aggiornato il cliente via e-mail nel caso i tempi previsti dovessero subire ritardi significativi.

3. STATO DELL'ORDINE

E’ possibile controllare lo stato della spedizione dell’ordine dal giorno successivo alla spedizione. Genoa CFC Store avviserà il cliente via e-mail al momento della spedizione: basterà fare clic sul link contenuto all'interno della e-mail per accedere allo stato della spedizione sul sito Genoa CFC Store. Lo stesso link è disponibile nella pagina “I miei ordini” non appena il pacco viene affidato al corriere espresso: in questo caso, per controllare lo stato dell’ordine (data di consegna, ecc.), basterà cliccare sul bottone “I miei ordini” (sulla barra di navigazione presente in ogni pagina del sito) e digitare l’indirizzo e-mail e la password. In questo modo si avrà accesso all'elenco di tutti i propri ordini. Cliccando sul link dell'ordine per il quale si richiedono informazioni, appariranno i dettagli relativi al suo stato di avanzamento.

4. MANCATO RECAPITO

Se gli articoli acquistati non sono recapitati entro il periodo specificato all’interno della e-mail di conferma acquisto, controllare lo stato de "I miei ordini" oppure contattare la nostra "assistenza". Provvederemo a controllare la situazione tramite la competente società di consegne.